Per associare un articolo ad un Kit Vendite già esistente, aprire la relativa pagina: Cliccare sul tasto in basso a destra  “Nuovo” e nella finestra seguente ricercare e selezionare l’Articolo dal magazzino che vogliamo inserire nel Kit. Terminato l’inserimento di tutti gli Articoli facenti parte del Kit, cliccare sul tasto Conferma per salvare i dati o sul tasto Annulla per annullare ogni azione precedentemente effettuata. Gli Articoli del Kit selezionato verranno visualizzati nella parte inferiore della finestra Kit Vendite.

MODIFICA: Per modificare i singoli articoli di un Kit vendite è necessario fare doppio clic sul kit selezionato o un clic sul  pulsante Modifica. Il cursore si posizionerà sul kit nel dettaglio e permetterà di effettuare tutte le modifiche necessarie. Completate le modifiche al Kit e confermare o annullare ogni azione premendo il relativo tasto.

ELIMINA: Selezionare il Kit che si vuole modificare nella lista degli articoli presenti posizionandosi sull’articolo da eliminare e fare clic sul pulsante Elimina. Il Programma eseguirà un controllo sugli archivi e visualizzerà una richiesta di conferma,  rispondere Si o No facendo clic sul pulsante corrispondente.

RICERCA: Digitare nella stringa in alto, il nome o una parte del nome del kit che si desidera cercare e premere il tasto Ricerca o il tasto Invio della tastiera. È possibile effettuare una ricerca per ogni campo inserito scegliendo dal menu “a tendina” la voce desiderata.