Scheda Estratto conto

Questa scheda permette di visualizzare tutti i tipi di movimenti effettuati dal fornitore, selezionati per deposito. Verranno visualizzati nel dettaglio la DATA OPERAZIONE, LA DATA VALUTA, LA DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE, L’IMPORTO IN DARE O IN AVERE E IL SALDO.

La stampa dell’estratto conto consente la selezione del periodo che si vuole stampare. Spuntando la voce STAMPA MOVIMENTI, per ogni riga di estratto conto saranno stampati i relativi movimenti

Scheda Storico Movimenti

Questa scheda permette di visualizzare lo storico dei movimenti effettuati dal cliente, selezionati per tipologia documento.

È anche possibile Stampare l’elenco dello storico movimenti facendo un semplice clic sul pulsante “Stampa” posizionato a destra della finestra relativa. A questo punto il programma visualizzerà un’anteprima di Stampa nella quale viene visualizzato lo storico movimenti.

Scheda Scadenze

Questa scheda permette di visualizzare tutte le scadenza del Cliente. Verranno visualizzati nel dettaglio la DATA OPERAZIONE, LA DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE, IL NUMERO DELLA RATA, L’IMPORTO, L’IMPORTO PAGATO E QUELLO RESIDUO, I  DETTAGLI DEL DOCUMENTO CHE HA GENERATO LA SCADENZA ED IL TIPO DI PAGAMENTO.

È anche possibile Stampare l’elenco dello storico movimenti facendo un semplice clic sul pulsante “Stampa” posizionato a destra della finestra relativa. A questo punto il programma visualizzerà un’anteprima di Stampa nella quale vengono  visualizzate le Scadenze.