Cliccando sulla scheda diversa destinazione/banche (alla destra della scheda anagrafica) apparirà una schermata composta da due parti: la parte a sinistra riguarda l’inserimento di una seconda destinazione relativa al cliente selezionato nella scheda  anagrafica e la parte a destra riguarda l’inserimento delle banche a cui si appoggia.

NUOVA DESTINAZIONE: Per inserire una diversa destinazione cliccare sul tasto NUOVO, si aprirà la finestra “Diverse Destinazione edita” dove già troviamo inserito il nome del cliente selezionato precedentemente nella scheda anagrafica. Compilare tutti i campi relativi a Diverso Destinatario, Diverso Indirizzo, Diverso CAP, Diversa Città e Diversa Provincia procedendo come per l’inserimento dei dati di un cliente. Dare conferma per salvare i dati appena inseriti.

MODIFICA DESTINAZIONE: Per modificare la Diversa Destinazione fare clic sul tasto MODIFICA o doppio clic sulla voce selezionata dall’elenco delle diverse destinazioni a destra. Si aprirà la finestra relativa ai dati da modificare del cliente selezionato. Dare conferma per salvare le modifiche o annulla per tornare di nuovo all’elenco delle diverse destinazioni.

ELIMINA DESTINAZIONE: Per eliminare una voce delle diverse destinazioni basta fare clic sul tasto ELIMINA, il programma visualizzerà un messaggio di conferma: «sicuro di voler eliminare la diversa destinazione?». Dire Sì in caso positivo dire NO se non si desidera eliminare quella voce.

NUOVA BANCA: Per inserire una Banca relativa al cliente selezionato nella scheda anagrafica cliccare sul tasto NUOVO, si aprirà la finestra diverse “Banche edita” dove è già inserito il nome del cliente selezionato precedentemente. Compilare tutti i campi relativi alla Banca, al codice ABI, CAB, Numero di Conto, CIN, IBAN come per l’inserimento dei dati di un cliente. Scegliere se questa banca risulterà come predefinita per quel cliente cLiccando sul relativo quadratino. Dare conferma per salvare i dati  appena inseriti.

MODIFICA BANCA: Per modificare la Banca fare clic sul tasto MODIFICA o doppio clic sulla voce selezionata dall’elenco delle diverse Banche. Si aprirà la finestra che permetterà di modificare le banche relative al cliente selezionato. Dare conferma per salvare le modifiche o annulla per tornare di nuovo all’elenco delle Banche già inserite.

ELIMINA BANCA: Per eliminare una voce dalle Banche basta fare clic sul tasto ELIMINA, il programma visualizzerà un messaggio di conferma: «sicuro di voler eliminare la Banca?». Dire Sì in caso positivo o NO se non si desidera eliminarla.