Diversa destinazione

Si riferisce a un’altra sede del Fornitore e si procede, per l’inserimento seguendo lo schema di tutte le altre anagrafiche.

NUOVO: Usare il tasto NUOVO per inserire una diversa destinazione dopo aver selezionato il fornitore. Nella finestra “Diversa Destinazione edita” verrà visualizzato il Fornitore selezionato precedentemente e al quale deve Nuovo essere aggiunta una nuova destinazione. Continuare l’inserimento compilando gli altri campi: Diverso Destinatario, Diverso Indirizzo, Diverso Cap, Diversa Città, Diversa Provincia. Confermare per salvare i dati o annullare.

MODIFICA: Per modificare la Diversa Destinazione fare clic sul tasto MODIFICA o doppio clic sulla voce selezionata dall’elenco delle diverse destinazioni a destra. Si aprirà la finestra relativa ai dati da modificare del Fornitore selezionato. Dare conferma per salvare le modifiche o annulla per tornare di nuovo all’elenco delle diverse destinazioni.

ELIMINA: Per eliminare una voce delle diverse destinazioni basta fare clic sul tasto ELIMINA, il programma visualizzeràun messaggio di conferma: «sicuro di voler eliminare la diversa destinazione?» dire Sì in caso positivo dire NO se non si desidera eliminare quella voce.

Banche Fornitori

È la parte anagrafica che riguarda l‟elenco delle banche a cui i Fornitori si appoggiano.

NUOVO: Per inserire una Banca relativa al fornitore selezionato nella scheda anagrafica cliccare sul tasto NUOVO si aprirà la finestra “Diverse Banche edita” dove è già inserito il nome del Fornitore selezionato Nuovo precedentemente. Compilare tutti i campi relativi alla Banca, al codice ABI, CAB, Numero di Conto, CIN, IBAN come per le schede anagrafiche di clienti e fornitori. Scegliere se questa banca risulterà come predefinita per quel Fornitore cliccando sul relativo quadratino. Dare conferma per salvare i dati inseriti.

MODIFICA: Per modificare la Banca fare clic sul tasto MODIFICA o doppio clic sulla voce selezionata dall’elenco delle diverse Banche. Si aprirà la finestra relativa alla banche da modificare del Fornitore selezionato. Dare conferma per salvare le modifiche o annulla per tornare di nuovo all’elenco delle Banche già inserite.

ELIMINA: Per eliminare una voce dalle Banche basta fare clic sul tasto ELIMINA, il programma visualizzerà un messaggio di conferma: «sicuro di voler eliminare la Banca?». Dire Sì se si desidera eliminare la voce selezionata, dire NO in caso contrario.