Cliccando sulla scheda Listini Personali (alla destra della scheda Diversa Destinazione e Banche) apparirà una schermata composta da due parti: la parte superiore riguarda l’inserimento dei listini personali e la parte inferiore riguarda l’inserimento degli sconti relativi.

NUOVO: Per inserire un nuovo listino cliccare sul tasto NUOVO, si aprirà la finestra “Listini personali – Edita” dove già troviamo inserito il nome dell’articolo selezionato precedentemente nella scheda Articoli. Compilare tutti i campi relativi ai prezzi e dare conferma per salvare i dati inseriti.

MODIFICA: Per modificare un Listino fare clic sul tasto MODIFICA a destra. Si aprirà la finestra relativa “Listini personali – Edita” . Modificare i campi relativi e dare conferma per salvare le modifiche o annulla per tornare di nuovo

ELIMINA: Per eliminare una voce dei Listini basta fare clic sul tasto ELIMINA, il programma visualizzerà un messaggio di conferma: «sicuro di voler eliminare il listino?». Dire Sì in caso positivo dire NO se non si desidera eliminare quella voce.

STAMPA: È anche possibile Stampare l’elenco dei Listini facendo un semplice clic sul pulsante “Stampa” posizionato in a destra della finestra relativa. A questo punto il programma visualizzerà un’anteprima di Stampa nella  quale vengono visualizzati i Listini. Sulla barra in basso di questa finestra verrà indicato il numero della pagina visualizzata, il numero delle pagine cha verranno Stampate, la sezione, lo zoom ( + – ).È possibile spostarsi da una sezione all’altra o visualizzare le altre pagine del documento da Stampare attraverso le freccette:

« Vai alla prima pagina

< Pagina precedente

Sempre sulla scheda Listini Personali (alla destra della scheda Diversa Destinazione e Banche) nella parte inferiore c’è la sezione che riguarda l’inserimento degli sconti relativi.

NUOVO: Per inserire un nuovo sconto cliccare sul tasto NUOVO, si aprirà la finestra “Sconti – Edita” . Compilare tutti i campi relativi agli sconti ed al listino selezionato e dare conferma per salvare i dati inseriti.

MODIFICA: Per modificare uno sconto fare clic sul tasto MODIFICA a destra. Si aprirà la finestra relativa “Sconti – Edita” . Modificare i campi desiderati e dare conferma per salvare le modifiche o annulla per tornare di nuovo alla pagina dei Listini.

ELIMINA: Per eliminare una voce dagli sconti basta fare clic sul tasto ELIMINA, il programma visualizzerà un messaggio di conferma: «sicuro di voler eliminare lo sconto?». Dire Sì in caso positivo dire NO se non si desidera eliminare quella voce.

STAMPA: È anche possibile Stampare l’elenco degli sconti facendo un semplice clic sul pulsante “Stampa” posizionato a destra della finestra relativa. A questo punto il programma visualizzerà un’anteprima di Stampa nella quale vengono visualizzati gli sconti. Sulla barra in basso di questa finestra verrà indicato il numero della pagina visualizzata, il numero delle pagine cha verranno Stampate, la sezione, lo zoom ( + – ). È possibile spostarsi da una sezione all’altra o visualizzare le altre pagine del documento da Stampare attraverso le freccette:

« Vai alla prima pagina

< Pagina precedente