ETICHETTE DI SPEDIZIONE: Questa funzione è utile se si vuole stampare in modo automatizzato le etichette da apporre sui pacchi che devono essere spediti.

STAMPA CLIENTI/FORNITORI: Questa stampa ci permettere di stampare i Fornitori che sono anche nostri Clienti o i Clienti che sono anche nostri Fornitori.

STAMPE: Per Stampare l’elenco completo dei Fornitori inseriti con i relativi dati anagrafici fare clic con il mouse sul pulsante Stampe posizionato in basso a destra della finestra relativa al fornitore. Il programma visualizzerà un’anteprima di Stampa nella quale vengono visualizzati il Codice cliente, la denominazione e tutti i dati relativi all’indirizzo e agli altri recapiti. Sulla barra in basso di questa finestra verrà indicato il numero della pagina visualizzata, il numero delle pagine da Stampare, la sezione e lo zoom ( +   – ).È possibile spostarsi da una sezione all’altra o visualizzare le altre pagine del documento attraverso le freccette:

« Vai alla prima pagina

< Pagina precedente

> Pagina successiva

» Vai all’ultima pagina.

Se si desidera Stampare solo alcuni nominativi basta effettuare una ricerca scegliendo un criterio comune a più fornitori e fare clic sul pulsante STAMPE. In questo caso verranno Stampati solo i fornitori visualizzati nell’elenco dopo la ricerca.