NUOVA: Per inserire una nuova BANCA fare clic sul pulsante NUOVO e il cursore si posizionerà sulla casella “Banca” nella quale è possibile inserire caratteri max 50 alfanumerici. Compilare le altre caselle spostandosi con il tasto Tab o premendo Invio dalla tastiera. Inserire l’indirizzo, il codice postale, la città e la provincia.  Completare l’inserimento dei dati digitando il numero del CONTO CORRENTE, l’ABI, il CAB, il CIN, il SALDO PRECEDENTE e la DATA del SALDO quindi Confermare se i dati appena digitati sono corretti o Annullare in caso contrario. Sulla destra della finestra verranno visualizzati tutti i dati della banca selezionata dall’elenco.

MODIFICA:Per modificare la descrizione di una BANCA fare doppio clic sull’elenco al nome corrispondente o un clic sul pulsante MODIFICA. Il cursore si posizionerà sulla casella “Banca” e permetterà di modificarne tutti i dati.Effettuate tutte le modifiche confermare o annullare ogni azione premendo il relativo tasto.

ELIMINA: Selezionare la BANCA nella lista delle voci presenti e fare clic sul pulsante ELIMINA. Il Programma eseguirà un controllo sugli archivi e visualizzerà una richiesta di conferma, rispondere SI o NO facendo clic sul pulsante corrispondente.

STAMPA: Per Stampare l’elenco completo delle BANCHE inserite fare clic con il mouse sul pulsante STAMPA. Il programma visualizzerà un’anteprima nella quale è possibile vedere la descrizione delle BANCHE e tutti gli altri dati precedentemente inseriti. Sulla barra in basso di questa finestra verrà indicato il numero della pagina visualizzata, il numero delle pagine da Stampare, la sezione e lo zoom ( + – ). È possibile spostarsi da una sezione all’altra o visualizzare le altre pagine del documento attraverso le freccette:

« Vai alla prima pagina

< Pagina precedente

> Pagina successiva

» Vai all’ultima pagina.