Dalla maschera Corrispettivi si avrà la possibilità di accedere all’elenco dei corrispettivi divisi per giorno e anche per deposito.  Nella parte superiore sinistra della finestra potremo selezionare la data che ci interessa, e nella parte destra il deposito.

NUOVO: Per inserire un nuovo Corrispettivo selezionate la data di riferimento e fate doppio click sulla tipologia di incasso che dovete registrare (ad. esempio Contanti / Bancomat/ Carta di Credito). Nella schermata che vi viene mostrata inserite l’importo che dovete registrare e cliccate su CONFERMA per salvare i dati inseriti o fare ANNULLA se non si desidera salvare l’inserimento appena effettuato.

MODIFICA: Per modificare un corrispettivo cliccare sul tasto modifica dopo aver selezionato la data di riferimento, e si aprirà la finestra Corrispettivi – edita dalla quale sarà possibile effettuare tutte le modifiche necessarie. Se si desidera eliminare un corrispettivo, cliccare sul tasto modifica dopo avere selezionato la data di riferimento, e si aprirà la finestra Corrispettivi – edita dalla quale potremo mettere a ZERO tutti gli importi.

STAMPA: Per stampare l’elenco completo dei corrispettivi, selezionare le date di inizio e fine stampa cliccare sul tasto STAMPA. Il programma visualizzerà un’anteprima di stampa nella quale saranno visualizzati nel dettaglio tutti i riferimenti alle varie operazioni: Data, Numero, Deposito, Codice Pagamento, Iva ed Importo. Sulla barra in basso di questa finestra verrà indicato il numero della pagina visualizzata, il numero delle pagine da Stampare, la sezione e lo zoom ( + – ). È possibile spostarsi da una sezione all’altra o visualizzare le altre pagine del documento attraverso le freccette:

« Vai alla prima pagina

< Pagina precedente

> Pagina successiva

» Vai all’ultima pagina.